sabato 26 giugno 2010

BioEarth- Gel detergente viso



Oggi parliamo di Cosmesi Eco-bio, un'altra delle mie passioni...
Voglio parlarvi di questo detergente per il viso, della BioEarth, che ho potuto testare grazie ad un campioncino inviatomi dalla gentilissima Barbara di Saicosatispalmi con il mio ultimo ordine...

Intanto vi riporto la lista degli ingredienti del prodotto:

- aloe barbadensis gel* (gel di aloe vera)
- cocamidopropyl betaine (tensioattivo vegetale)
- decyl glucoside (tensioattivo vegetale)
- glycerin (glicerina vegetale)
- sodium cocoamphoacetate (tensioattivo vegetale)
- parfum (fragranza senza solventi petrochimici)
- panthenol (pantenolo)
- chamomilla recutita extract* (camomilla estr.)
- rosa canina fruit extract* (rosa canina estr)
- ribes nigrum oil (oe ribes nero)
- citric acid (acido citrico)
- linalool (componente dell’olio essenziale)
- phenoxyethanol (conservante ammesso icea)


E' un gel a base di Aloe, fresco e profumato di mirtillo, ribes, insomma frutti di bosco... Forma una schiuma meravigliosa, ricca, morbida e delicata...
Purtroppo non fa per me, è troppo sgrassante... infatti la casa produttrice lo dà per pelli grasse, giovani, impure... credo che per loro sia davvero ottimo.

Peccato, sulla pelle lasciava un profumino persistente e davvero splendido, uno dei migliori che io abbia mai sentito ;)

2 commenti:

  1. molto carino questo gel, l'ho provato qualche tempo fa, ma siccome ho lapelle secca purtroppo ho dovuto mollarlo :(, comunque adesso sono felicissima con il latte detergente all'aloe, sempre di loro :)
    aah by the way non si chiama Bioheart, si chiama Bioearth - The beauty seed :)
    un bacio gigante
    ti seguo :)

    RispondiElimina
  2. Hai ragione, ho 'Sconfuso' il nome!! xD
    Comunque è vero, per le pelli secche non va bene assolutamente, peccato....:(
    Un bacio anche a te!:)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails