sabato 19 giugno 2010

Apre il laboratorio eclettico

Panico da foglio bianco..
Sapevo che mi sarebbe venuto, al momento di scrivere il primo post di questo blog, a lungo pensato e altrettanto a lungo rimandato. Ma alla fine mi sono decisa, complice il desiderio di condividere con qualcuno tutti i miei interessi...

E sono davvero tanti, vi assicuro. Tanti e in continua crescita..per questo il blog si chiama Laboratorio Eclettico, perchè affronterà temi molto diversi tra loro, a partire dall'arredamento (che è la mia professione poi..), passando dalla cosmesi ecobio fino alla coltivazione di orchidee, e poi temi di attualità, libri, GDR, autoproduzione, gatti, cani, ecc ecc

Ho molte cose da dire, ma soprattutto molte da imparare...sarò quindi ben lieta di conoscere le vostre opinioni in merito a ciò di cui, man mano, vi parlerò..

A presto dunque, e ora... lanciamo la bottiglia di Champagne sul fianco di questa nave!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails